Loading...

Politica della qualità

La Barbieri persegue l’obiettivo di consolidare e sviluppare la propria quota di mercato attraverso la promozione di una politica basata sulla soddisfazione del cliente perché la riteniamo la chiave del nostro successo.
Il costante impegno della Direzione e di tutto il personale è di effettuare miglioramenti a 360° su tutti processi. L'implementazione ed il miglioramento continuo del Sistema di Qualità, l'introduzione al proprio interno delle lavorazioni meccaniche, lo spostamento di sede, la creazione dello stabilimento produttivo in Cina, sono la testimonianza del dinamismo e dell'attenzione con cui siamo abituati ad operare.

In tale ottica risultano per noi fondamentali i seguenti principi:

  • Rispetto delle normative di settore
  • Definizione di opportune strategia di marketing
  • Offerta di un servizio di eccellenza
  • Controllo diretto delle lavorazioni e della produzione per garantire prodotti di un’elevata standard qualitativo
  • Mantenimento di un parco prodotti ampio con adeguate scorte di magazzino
  • Elevata competenza tecnica all’interno dell’area commerciale
  • Aumento continuo del livello di sensibilità nei confronti delle esigenze del cliente e di consapevolezza dell’importanza del proprio ruolo all’interno dell’azienda.

Nel corso dei Riesami del Sistema Qualità da parte della Direzione tali obiettivi generali vengono tradotti in obiettivi specifici per ogni funzione e livello aziendale, quanto più possibile supportati da indicatori numerici misurabili, in modo che sia possibile tenerne sotto controllo il raggiungimento.

P.IVA:00919700963 - C.FISCALE:08659530151